Hiehouacona Admin replied

351 weeks ago

Robot Overlords

Show Spoiler

3a43a2fb81 Robot Overlords è la storia del pianeta Terra che viene conquistato da robot di un'altra galassia e i sopravvissuti devono rimanere nelle loro case o rischiare l'incenerimento. Un piccolo gruppo di bambini ha scoperto un modo per cambiare il meccanismo di tracciamento da shock di potenza in modo che possano aggirarsi senza essere scoperti. All'inizio usano questo per un po 'di divertimento prima di iniziare ad assumere la fede della rivolta umana, riunendo gli adulti e lavorando insieme per abbattere il grande nemico e i suoi sostenitori umani. <br/> <br/> Da quando ho avuto visto il primo trailer di questo qualche tempo fa su un'altra proiezione di Premiere non vedevo l'ora di vedere questo film. Naturalmente i nomi del cast come Sir Ben Kingsley o Gillian Anderson attirano gli spettatori su questo film, ma sono i giovani come l'australiano Callan McAuliffe o Ella Hunt che alla fine sorprendono positivamente nei loro ruoli. <br/> <br/> Durante Film apprendiamo che i robot stanno cercando di imparare dagli umani e alcuni umani li stanno aiutando con questo compito guidato da Mediatori dei robot. Sir Ben Kingsley come sostenitore dei robot che nel finale perde importanza per loro e viene ucciso, interpreta brillantemente il suo ruolo di eccentrico collaboratore. E 'semplicemente un bravo ragazzo cattivo e distratto. <br/> <br/> Gillian Anderson nel ruolo dell'ex insegnante e madre è stata una sorpresa diversa da quella di altri film che ricordo di aver visto con lei. Spero davvero di vedere altri film con lei sul grande schermo in futuro o, ancora meglio, un ritorno di X-Files.Mi è piaciuta molto la storia e come si è sviluppata nonostante alcune scene fossero facili da precastificare. Le viste panoramiche di alcune scene sono incredibili, amate le ampie foreste, forse perché qui nella buca di sabbia non vedi queste cose. L'attore australiano Callan McAuliffe era anche molto bravo e il film aveva anche l'uno o l'altro momento comico come quando Sean controlla il robot e lo fa fare pose stupide. <br/> <br/> Verdetto: Non è sicuramente la migliore Scienza Il film di finzione è mai stato creato, ma non è comunque l'obiettivo. Ho trovato il film abbastanza bello. Mi sarebbe piaciuto avere più informazioni su come è successo tutto e i robot hanno conquistato la terra, ma bene. Se ti piacciono i film di fantascienza di Robot Overlords è sicuramente uno da guardare e divertirsi.
La valutazione corrente quando sto scrivendo è 4.6 / 10, il che è abbastanza ridicolo perché è perfettamente osservabile. <br/> <br/> È come una British Red Dawn che incontra il film per adolescenti Transformers ma con budget molto più piccolo , riesce a fare bene con il budget che ha, voglio dire, rispetto a Asylum o SyFy, i film in CGI sono fantastici. <br/> <br/> Certo che ha un bel po 'di buchi nella trama, ma nel complesso non ha Mi tolgono dal film e sono riuscito a mantenere il mio interesse. <br/> <br/> Gillian Anderson e Ben Kingsley hanno ruoli importanti ma è soprattutto il cast più giovane sconosciuto che è l'obiettivo principale del film e lo fanno benissimo . <br/> <br/> Nel complesso, è un film che ti lascerà a bocca aperta? Forse no, ma ci sono modi peggiori di trascorrere 90 minuti del tuo tempo di sicuro … Come guardare un film cattivo, perché non lo è.
Questo film non è sorprendente. Ma poi di nuovo, quando è stata l'ultima volta che ne hai visto uno? <br/> <br/> I Fantastici Quattro si sono aperti poco prima della stesura di questo. Essendo un film completamente disastroso, mi rattrista che ottiene un punteggio inferiore a quello dei Robot Overlords, perché quest'ultimo è di gran lunga superiore. <br/> <br/> Cosa aspettarsi: CGI buono ma non incredibile (di nuovo, molto più credibile di FF'S The Thing … o di qualsiasi altra cosa in questo senso …) Buona recitazione: Ben Kingsley e Gillian Anderson sono fantastici, e anche i bambini sono sorprendentemente bravi. Buon ritmo: non mi sono annoiato in nessun punto. Al giorno d'oggi è abbastanza raro. Un cliché-story, mantenuto fresco dal fatto che è inglese. Personalmente, mi è piaciuto molto più di The World's End; dannatamente - In realtà mi sentivo un po 'investito. <br/> <br/> Nulla di più da dire di quello che immagino. Questo è low-budget fatto bene, e mi è piaciuto. Che cosa vuoi di più? Un biscotto?
Questo è un film a basso budget. Affrontarla. L'azione e gli effetti speciali sono lì solo per far avanzare la storia, che non è nulla di speciale, i tipici "giovani ribelli salvano il giorno da oppressive gits", con un po 'di amore familiare gettato in giro per condire. Ma il film in sé non è male. <br/> <br/> Il motivo dell'invasione della Terra e della nostra rapida sconfitta è uno dei più credibili da anni. No, non vogliono la nostra acqua o il nostro oro, duh! Anche il mediatore robotico è stato fatto in modo molto interessante, apparentemente cercando di massimizzare l'effetto valle misterioso e riuscendo abbastanza bene. <br/> <br/> Conclusione: sento che questa è la versione inglese di un blockbuster estivo: budget medio-basso, una storia semplice che piace agli adolescenti, ma piena di idee interessanti nel modo in cui usano gli effetti speciali e la direzione del film. Pur non essendo un capolavoro, è chiaramente una boccata d'aria fresca nell'atmosfera stantia dei film estivi di grosso budget.
Non capisco perché la gente è trashin 'questo film ??! Voglio dire, sì, si suppone che siano inglesi, ma che cosa lol jkin ma onestamente è un buon film per bambini e adolescenti. Non ho mai perso tempo a scrivere recensioni! E sono molto schizzinoso nei film. Questo era abbastanza bello. A quale bambino non è guna piacciono i robot e la cosa bella che scoprono è che uno dei personaggi può fare e tifare per conquistare i personaggi. L'ho scavato. Anche il finale è stato abbastanza decente. Perché la gente odia questo film? Se qualcuno legge questa recensione prima di guardare, ti sto dicendo che mi sono divertito di più a guardarlo con i bambini poi congelati o qualsiasi altra cosa. Quindi dagli una possibilità. Sci Fi è divertente per l'immaginazione, non lasciare che i tuoi bambini giochino con le batterie per auto !! ;)

Alien robots come to Earth and assert their control over humanity. They claim that they only want to observe humanity. They enforce a strict no one allowed outside rule. They implant humans with a dev
Rampage - Giustizia capitale online freeAffondate la Bismarck! movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Soul Eater Not!free download Flash III: Deadly NightshadeRedline movie mp4 downloadVanamagan download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download Mr. and Mrs. SmithTodd McFarlane's Spawn movie free download hdSplinter Cell: Conviction full movie hd downloadMeltdown - Trappola nucleare full movie in italian 720p

last edited 269 weeks ago by Hiehouacona
Please log in to post a reply.