Hiehouacona Admin replied

351 weeks ago

The Final Master

Show Spoiler

3a43a2fb81 Innanzitutto, questo non è un tipico film di successo con una trama semplicistica incentrata sul tema della vendetta o intrighi politici che coinvolgono eunuchi malvagi. <br/> <br/> Si tratta dell'onore, della reputazione delle scuole di arti marziali, del sociale e il cambiamento del clima politico della Cina del primo secolo. Non ci sono feste veramente buone o cattive, c'è tradizione e rassegnazione verso l'imminente militarizzazione della Cina, la vera potenza emergente al lavoro. <br/> <br/> Il film è quindi alternativamente più realistico in assenza del solito linea di trama stravagante e tuttavia ancora non del tutto credibile in quelle & quot; 1 vs 100 & quot; combatti scene tipiche di questo genere, anche se il numero di sangue e morte sono rispettosamente, autenticamente bassi. I combattimenti sono girati senza fili, CGI o trucchetti di macchine fotografiche, non sono meravigliosi come una sequenza coreografica di Yuen Woo Ping, ma mi è piaciuto lo stile di combattimento più realistico.I dettagli autentici, come il modo in cui i giudici segnano i pugili nelle competizioni dei vecchi tempi, sono anche di grande apertura e molto apprezzati per l'aspetto della conoscenza. <br/> <br/> Ho dato un punteggio più alto a causa dell'umorismo ironico, dialogo criptico che rivela personaggi e storie più complessi dietro ai personaggi. Lo scarso & quot; Northern & quot; il modo di filmare è più astratto e evocativo. Spero che i sottotitoli in inglese non confondano o deludano in quanto la narrazione è interessante.
Sono andato in questo film in attesa di più di una stravaganza di Kung Fu (anche se l'ultima resa dei conti nel film era un bel culo). <br/> <br/> Quando il film si apre e l'attore principale spiega che è un maestro di Wing Chun, mi aspettavo assolutamente una fregatura di Ip man, ma con le spade al posto del pugno. Anche se il film mette in risalto il suono stridente di due spade durante la lotta alla lama Wing Chun, questo film non regge il confronto con l'Ip Man Franchise. <br/> <br/> Come Ip Man, è sia un dramma che un film d'azione, ma per entrambi i generi ho sentito che Ip Man era molto più convincente. Mentre questo film tenta di fare entrambi, diventa sbilanciato cercando di sostenerlo. <br/> <br/> Ho trovato il dramma troppo arido e debole per voler prestare attenzione ad esso. Pensavo che l'ala Chun fosse semplicemente OK a causa dei tagli veloci che fanno sembrare che il film non avesse nessuno che fosse un maestro dello stile. In effetti, l'intero film sembra essere tagliato insieme ad un ritmo che non fa funzionare bene il genere per me. <br/> <br/> Ho apprezzato alcune scene in cui sembrava che la macchina fotografica stesse rendendo omaggio alla vecchia scuola di Kung Fu i gesti e la direzione artistica ti riportano davvero agli anni '20, ma onestamente questo film si muoveva troppo lentamente e aveva troppo da prendere per intrattenere davvero.
& quot; The Final Master & quot; (o semplicemente 'Master', come lo 'Shīfu' del titolo originale significa) è un interessante film di arti marziali, con grande atmosfera, lavoro con la macchina da presa e musica, ma non è una buona azione. <br/> <br/> La storia è semplice. Qui abbiamo un maestro Wing Chun (tutti i maestri di kung fu devono essere maestri del Wing Chun ?; oh, beh …) che vogliono aprire una scuola a Tianjin. Semplicemente non può farlo, quindi decide di scegliere un ragazzo a caso dalle strade, e insegnargli la sua arte. Il piano è che l'apprendista può andare a combattere i maestri di altre scuole, e quando sconfigge 8 anni, il maestro può aprire la sua scuola. Tuttavia, allora l'apprendista dovrà essere sacrificato in modo che le altre scuole non perdano la faccia … <br/> <br/> La storia non è molto complicata, ma la direzione di Haofeng Xu è per moody e atmosferico, uno specifico il lavoro con la macchina da presa e la modifica, con scorciatoie e uno stile un po 'ironico, non così comuni nei film di arti marziali. Si adatta perfettamente al film, e lo rende molto interessante. <br/> <br/> Purtroppo, l'azione non offre come dovrebbe. Può essere realistico (non sono un esperto in questo tipo di combattimento con i coltelli), ma non afferra l'osservatore come potrebbe. Sembra un po 'finto, e le lotte mancano di energia. Non c'è molta originalità nei movimenti, nelle posizioni o nei ritmi dei combattimenti, e non hanno tanta tensione come dovrebbero. Questa mancanza di tensione diventa sempre più chiara man mano che il finale si avvicina. <br/> <br/> "The Final Master" sarà goduto dai fan delle arti marziali, ma sembra uno sforzo infuocato.
L'ho guardato di recente e non avevo idea di cosa aspettarmi. Si è rivelato essere un film abbastanza buono con alcuni colpi di scena confusionari. Non tutto aveva senso per me, ma l'ho trovato divertente almeno. Molti eventi in atto si sentono obbligati ad assumere importanza, il che significa molto poco per me dal momento che non ho alcuna prospettiva storica su questa era. Nel complesso vale la pena guardare una volta ma wow il finale non era quello che mi aspettavo.
Tianjin nel 1932 è piena di scuole di arti marziali e ci sono regole severe per introdurne di nuove. Così, quando il Maestro Chen (Liao Fan) arriva in città con l'obiettivo di iniziare la propria scuola, scopre che deve prima assumere uno o più apprendisti, addestrarli per tre anni e poi farli sconfiggere non meno di 8 delle scuole stabilite prima di ottenere uno dei suoi. Ma la persona che sconfigge quelle scuole potrebbe essere esiliata da Tianjin per sempre, e ci sono più forze dei maestri della scuola che hanno un interesse nel risultato … A circa metà del film, mi sono reso conto che avevo completamente perso la trama, ma come ha sottolineato un mio amico, a metà strada la trama è comunque priva di significato; uno guarda questo film per le bellissime scene di combattimento coreografate e l'ammirazione per quanto sofisticate possano essere le arti marziali.Non ho visto un milione di questi film, ma ne ho visti più di pochi, e ciò che mi ha incuriosito di questo è stata la sua ambientazione; la maggior parte dei film di arti marziali che ho visto sono ambientati nel lontano o almeno un secolo fa, mentre questo è il 1932, relativamente moderno e completo di comparse caucasiche lungo tutta la trama. E, naturalmente, pochi anni prima che scoppiasse il caos completo. Interessante!

A Wing Chun master has to defeat 8 martial arts schools to open his own school, yet he has become a chess piece to the local power dynamics.
Sacred Games in italian free downloadThe Transformers: The Movie full movie in italian free download hd 720pIl giuramento dei sioux movie in italian dubbed downloadDeedar download completo di film in italianoDownload italian movie ProtectorDante's Peak - La furia della montagna download moviesStargate download torrentKick Chiapposky - Aspirante stuntman 720p torrentRonin full movie in italian free download mp4El-Khaliyyah full movie in italian free download hd 720p

last edited 269 weeks ago by Hiehouacona
Please log in to post a reply.