374e6bdcca Vorrei dare questo 2 pollici in su. È esagerato e, credo, se riesci a superare la tua stessa tensione, è un film molto divertente. Preso sul serio, potrebbe essere considerato razziale, ma non vedo come qualcuno possa considerarlo serio.La chimica tra Lawerence e Zhan è un po 'debole, ma visti i personaggi che interpretano, è appropriato. Ci sono sicuramente dei film migliori, ma siccome i film divertenti e irrispettosi vanno, questo si infrange! Mentre attendiamo che le versioni in piattaforma degli aspiranti agli Academy Awards emergano nelle città più piccole, gli studios ci sottopongono alla loro controprogrammazione, riversando su di noi commedie che mancano della commedia e offrono quelle di zzzzzzz. La sicurezza nazionale è la migliore versione degli ultimi due mesi che si adatta alla descrizione precedente. <br/> <br/> Sottraendo Lawrence e l'inettitudine d'azione a basso costo, dalla sicurezza nazionale si potrebbe quasi offrire al pubblico un'ora e mezzo in qualche modo piacevole. Zahn ha dimostrato nel suo Independent Spirit Award in Happy, Texas, che può essere divertente. Quindi, perché introdurre un deficit da $ 20 milioni in dollari prima di iniziare anche le riprese? Sì, Martin Lawrence è uno dei comici più pagati di Hollywood. Bene, la risposta è semplice: il pubblico target di età 12-25 non andrebbe a vedere una commedia sull'indagine privata di un poliziotto sul suo partner assassinato. Aggiungiamo alcuni insulti razzisti a basso prezzo e battute sul sesso e che $ 20 milioni dovrebbero essere contabilizzati nella prima o nella seconda settimana. Dugan, attenendosi ai suoi schermaggi PG-13 di dirigere Adam Sandler e Jack Black in Big Daddy e Saving Silverman, rispettivamente, non offre nulla di nuovo al genere di commedia d'azione . La sceneggiatura viene sminuita per riempire, separando ogni incidente automobilistico al rallentatore da un altro. Dimentichiamo lo scopo dell'azione tra faticose battute di "uomo nero" direttamente dal cuore di Lawrence. Zahn, nascondendo la sua disapprovazione dietro i baffi più brutti su entrambi i lati del Mississippi, fornisce un senso di emozione al suo ruolo e l'unico valore umanistico dell'intera produzione. Ridere alla sicurezza nazionale è come ridere dell'immaturità di un bambino; più lo fai, più li incoraggia. Ma le risate più rumorose verranno da Lawrence tramite il suo stipendio a otto cifre. <br/> <br/> ** su **** Questo è, senza dubbio, uno dei peggiori film realizzati negli ultimi anni. <br/> <br/> Devo ammettere che non ho davvero acquisito un gusto per il marchio di "Humor & Martin" di Martin Lawrence. Detto questo, non posso altrimenti pensare a nessuna caratteristica salvifica in questo film. La recitazione potrebbe essere caritatevolmente descritta come funzionale (il povero Steve Zahn sembra davvero sogghignare e sopportarlo a volte) mentre la trama è solo un cliché dopo l'altro e i personaggi per lo più stupidi o odiosi sono i più facili degli stereotipi. Non penso di aver riso una volta in tutti gli 88 minuti. <br/> <br/> Sfortunatamente, IMDb non ammette zero valutazioni, ma dovresti evitare questa cattiva, inutile spazzatura a tutti i costi. <br/> <br/> Valutazione: 1/10. Sento che la sicurezza nazionale ha un grande potenziale e mi ha fatto ridere moltissimo. È interpretato da Martin Lawrence nei panni di Earl, che è un poliziotto che vuole essere, che ora è solo un funzionario della sicurezza. Ha seri problemi, e molti aspetti della commedia sono davvero sarcastici. Arriva Steve Zahn, un vero poliziotto, che ha perso la sua compagna e che ha attraversato l'inferno a causa di questo pazzo Earl e ora ha a che fare con lui per tornare a quelli che hanno ucciso il suo compagno. Questo film è divertente, davvero se lo guardi su una nota più leggera. Earl è un ritardato, e fa una serie di osservazioni contro i poliziotti bianchi, che ritiene di aver appena dissuaso respingendolo dall'addestramento. Ma vedo che la gente sta prendendo questo film troppo duramente, quando dovrebbe essere sarcastico, in un certo senso. Sono nero, e per me, alcune delle battute bianche erano un po 'inverosimili, ed è così che dovrebbe essere visto come. Mi è sembrata esilarante la scena con il calabrone e la scena in cui Earl chiede un chip di Washington, un funzionario di tutto rispetto. Alla fine, Earl e Hank, imparano a ignorare le loro differenze, Earl impara a diventare un po 'più serio, in realtà no, fischia ancora la sirena mentre mostra il suo distintivo alla fine, ma si occupano di sbarazzarsi dei cattivi. Trama decente, niente di troppo spettacolare. Ma l'amicizia che i due devono costruire è decisamente comica. Infatti, & quot; Sei l'uomo & quot ;, Hank. avere a che fare con lo sciocco mondo di Earl, chiamarlo razzista o altro, ma è solo un personaggio comico, con molte serendipità. & quot; Qual è il problema? & quot; Mi sembra che i film di Martin Lawerence stiano peggiorando sempre di più. Beh, questo film non è andato come pensavo, o come pensavo che le anteprime mostrassero. Nei primi venti minuti stavo pensando & quot; questa non dovrebbe essere una commedia? & Quot; Martin Lawerence era semplicemente noioso. Aveva alcuni punti divertenti ma solo molto irritante. Penso che sia molto divertente ma i suoi ultimi film hanno davvero fatto schifo. Questa non è un'eccezione. Adoro anche Steve Zahn (soprattutto in Saving Silverman) ma era arrabbiato per tutto il film e aveva questi strani sguardi sul viso come se fosse stitico. Martin Lawerence va in giro parlando dell'uomo bianco questo, quello bianco. Era davvero un film sui rapporti di razza che sembrava. Si lamentava solo per tutto il tempo. Non affittare questo film. Gli do un D.
Hiehouacona Admin replied
364 weeks ago