b0e6cdaeb1 Bene, ora era un carico costoso di sciocchezze. <br/> <br/> Mi sono fermato all'episodio 7. Non ce la faccio più. <br/> <br/> Quando inizi a guardare questo spettacolo, puoi davvero provare un po 'di simpatia per una trama apocalittica che coinvolge vampiri dall'aspetto strano che camminano come scimmie rabbiose e attaccano i personaggi umani in un modo strano e irregolare. Se sei MOLTO curioso sulle storie di fine mondo, cioè. Il problema è che tutto inizia a sembrare brutto come la storia va. Puoi ignorare che ogni zombi / vampiro è riuscito in qualche modo ad acquistare vestiti duri di pelle nera strappati, anche se si comportano come scimmie rabbiose che saltano in giro. Puoi ignorare che ogni singolo personaggio umano / antico vampiro si comporta in un modo molto, molto, molto assurdo, sfidando ogni singola trama / azione che hai costruito nel tuo cervello nel corso degli anni.Puoi ignorare le dissolvenze e le dissolvenze assolutamente inutili e costanti che contribuiscono solo a ridurre il ritmo della "storia". Ehi, potresti persino ignorare le persistenti bocche insanguinate (guardalo abbastanza a lungo e mi capirai). Dopo tutto, c'è molta azione sanguinante in corso, ed è quello che tutti quelli che stanno andando per questo spettacolo è dopo lo stesso, giusto? Destra?? Ma no, c'è un limite per l'orribile. Il mio era fino all'episodio 7, alcune persone si fermano all'episodio 1 e alcune persone davvero coraggiose lo guardano fino alla fine e chiedono per secondi. Se non altro, questo spettacolo è un buon test per vedere quanto tempo si può sopportare cattiva regia, cattiva recitazione e cattiva sceneggiatura. Il trucco è piuttosto bello, e gli effetti speciali non sono affatto male. Anche la fotografia sembra essere stata messa insieme da qualcun altro, completamente fuori dal gruppo, sorprendentemente ben fatto in molte scene. Il che mi riporta alla prima frase: era un carico costoso di sciocchezze. Per favore, prova a guardarlo solo se vuoi mettere alla prova i limiti della tua pazienza. E non avere assolutamente niente di meglio da fare. Sembra che il sifi abbia abbandonato ogni speranza di fare un bello spettacolo e ora sta solo cercando il frutto basso. Sono finiti i giorni di storia, trama, personaggi, o anche cercando di dare un senso allo spettacolo. Hanno fatto un'ottima scelta nella loro attrice protagonista, è una star eccezionale in uno spettacolo altrimenti orribile, ma non è abbastanza per salvarlo. Si affidano totalmente alla grafica dello spettacolo, ma non hanno addestrato gli attori a combattere, né hanno usato controfigure per farlo per loro. Quando ha iniziato a suonare, ho pensato che potesse essere un altro episodio del loro show sugli zombi. Questo mi porta ad un altro punto, dove sono i vampiri? Non vedevo davvero l'ora, ma perché assumono persone che non riescono a uscire da una borsa, è orribile. Guardo praticamente qualsiasi cosa, se si tratta di un thriller che include quasi tutti gli spettacoli di fine del mondo. Ma questo, questo è veramente male - e non a causa della recitazione o della cinematografia. Questo spettacolo ha davvero un potenziale se volessero licenziare gli scrittori perché lascia che te lo dica … In tutta serietà, potrei fare un lavoro migliore e non sono nemmeno uno scrittore! Ogni episodio ha una nuova interpretazione della trama. Assegnano la trama a una persona? Chi è il responsabile di questo? Tutti gli altri sono abbastanza bravi da continuare a guardare. Ma l'uomo della trama? il ragazzo della trama deve andare. E se stai leggendo questo ragazzo della trama, è il momento di cambiare carriera. Se non riesci a fare meglio di così, allora non hai niente da fare da scrittore. Sai cosa, dimentica quello che ho detto sul potenziale. Probabilmente non puoi salvare questo spettacolo a questo punto comunque. È troppo tardi. Sono sicuro che la sua parola è già uscita - questo spettacolo fa schifo. Quindi ho sentito parlare di questo spettacolo senza aspettarsi nulla. Solo un amico che mi dice che l'hanno adorato. E dopo alcuni episodi lo adoro! Così ho fatto la mia ricerca. Quindi tutti voi fan di Van Helsing … avreste dovuto fare i compiti prima di lamentarvi di questo spettacolo. È basato su una graphic novel fatta da Xenoscope. NIENTE DA FARE CON L'ELABORAZIONE DELLA STORIA DI VAN HELSING Google è tua amica. Dopo alcuni episodi, quando finalmente conosci i personaggi che la storia costruisce. Mio padre mi dava sempre dei libri da leggere prima che google colpisse la scena. Troverei sempre un modo per entrare in quello che stavo leggendo. E così sono entrato in storie, libri e romanzi. Frig tira fuori la tua immaginazione e fa la stessa dannata cosa. Togliti la testa dal culo e guarda. Lo stesso che leggerebbe un libro. Mettiti nella storia Inizialmente pensavo che fosse un problema, quindi visto che è Natale ho pensato di perseverare, poiché la maggior parte delle serie televisive impiega un po 'a decollare e guadagnare slancio. Bene, gli elfi avevano torto !! Chi ha commissionato questo colpo. Hanno iniziato con un nuovo pezzo di zombi, poi hanno capito che ce n'era un altro già in produzione con un budget più grande, sceneggiatura migliore, oh e attori migliori; signore e signori, lasciate parlare gli zombi, lo so, chiamiamoli vampiri, date i principali che parlano quelli russi (non rumeni), e lasciamolo collegare (molto tenuamente) alla storia di Dracula, sì lascia chiamarlo Van Helsing. L'unico riferimento o collegamento a VH è il titolo e la trama / descrizione su IMDb. Gli attori sapevano che si chiamava Van Helsing, quando lo facevano, o era il titolo aggiunto in seguito dal reparto marketing. Fino all'ep6, principalmente a causa dell'insonnia, e rapidamente perdere la volontà di vivere. Non ho mai guardato Buffy, dato che avevo già raggiunto la pubertà quando è uscito, ma dopo questa spazzatura, sono disposto a provarlo !!!! Di solito non posso essere disturbato a scrivere nulla, ma questo era così brutto, mi sentivo in dovere di condividere la mia totale incredulità in questo macello, ovviamente molto costoso, di un programma.
Hiehouacona Admin replied
350 weeks ago