Hiehouacona Admin replied

364 weeks ago

Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca Come posso immaginare molti prima di me, ho tenuto a guardare questo nuovo spettacolo per un lungo periodo, temendo che avrebbe danneggiato la sensazione generale che ho per TMNT. Dovrò notare che la nostalgia di TMNT è particolarmente alta per me. E l'intera cosa Nickelodium mi ha fatto immaginare che questo nuovo spettacolo potrebbe rivelarsi troppo kiddie. Ma amico, che sorpresa meravigliosa e avventura questo spettacolo è diventato per me finora. I nuovi design hanno preso posto nel mio cuore dopo un solo episodio, e l'azione e l'animazione non deludono affatto. Mi sono innamorato follemente di questo. L'umorismo è ancora presente, anche se molto meno banale e pacchiano nel cartone classico. E i personaggi sono fantastici. Molto bello, infatti. È la sceneggiatura di questo spettacolo che ha suggellato l'accordo per me. La personalità di ogni tartaruga si esprime in modo impeccabile, e persino i personaggi che fanno solo un aspetto singolo o veloce si attengono alla memoria. Leatherhead, a tale riguardo, è stato un punto culminante. L'episodio di 'His' è stato il momento clou assoluto per me finora. Mentre nel classico cartone animato era solo un lato stupido, un personaggio di cartone tagliato in una sola dimensione, in questa nuova incarnazione è emotivamente carico e un personaggio molto efficace a cui non puoi fare a meno di preoccuparti. E lo scherzo in cui Mickey rassicura i suoi fratelli che Leatherhead è "totalmente dolce", seguito da una delle altre tartarughe a dire qualcosa che lo fa diventare assolutamente banane, era semplicemente d'oro. <br/> <br/> La premessa di base di lo spettacolo è ancora presente; le tartarughe vivono nella loro tana sotterranea, nelle fogne, e si alzano e scendono per le strade per prendere a calci un robot e un culo alieno. Posso solo sperare che gli episodi rimangano forti come sono stati. Inoltre, spero che abbiano imparato ormai che incasinare troppo con la premessa può far cadere di nuovo l'intera faccenda. Avanti veloce, chiunque? Non facciamolo di nuovo. <br/> <br/> Sono contento che l'attuale generazione di bambini possa godere di uno spettacolo di questa qualità e di essere introdotta nel mondo delle Tartarughe Ninja. Altamente raccomandato per i fan del vecchio cartone animato e dei nuovi arrivati ​​allo stesso modo. <br/> <br/> ps. Tenendo le dita incrociate per il mio cattivo preferito, Armaggon, per fare un'apparizione in un episodio futuro! È originario dei fumetti di Archie, ma ho imparato che Laird ha sollevato i diritti quindi dovrebbe essere possibile. <br/> <br/> Booyakasha!
Questa serie è incredibile ha un sacco di azione, momenti seri e oscuri con una buona commedia in un buon equilibrio. The Splinter in questo show è il mio preferito, secondo me è il migliore.
Il mio figlio di 4 anni mi ha fatto vedere questo e dopo il primo episodio ero un fan di TMNT! <br/> <br/> Molto ben scritto meglio di qualsiasi fumetto che abbia mai visto. Ovviamente la rete mette molto tempo ed energia nei personaggi e nelle storie. È un grande spettacolo da guardare con la tua piccola tartaruga :) <br/> <br/> ogni episodio è come un breve film. <br/> <br/> Spero che facciano il trasferimento sul grande schermo, lo spettacolo può facilmente fare il salto. <br/> <br/> La linea di giocattoli è anche molto bella. Hanno superato la versione degli anni '80 che non era facile.
Le personalità sono prese dai libri, ma prendono in prestito le caratterizzazioni più raffinate e animate (senza punteggiatura) del primo film. A differenza della serie Fred Wolf, queste tartarughe sono veri e propri ninja e svaniscono nell'ombra. Non combattere in pieno giorno come hanno fatto costantemente nel primo. Al centro di questa serie ci sono i valori e le virtù dell'unità familiare: la fratellanza e le relazioni padre-figlio, proprio come i libri originali. Un fan come me non avrebbe potuto essere più contento. <br/> <br/> Mentre i fan del cartone del 1987 dicono che questo spettacolo non è come il cartone del 1987. Ho notizie per loro. Non è supposto. Dico la stessa cosa ai fan di Batman: the Animated Series. Supponiamo che sia diverso. Immagina se ogni remake di cartoni animati avesse la stessa formula dell'originale. Sarebbe noioso E non potresti dire la differenza. Ora alla recensione. Lo spettacolo ha un buon sviluppo del personaggio, storie e animazioni. Direi che questo è il miglior cartone animato TMNT fino ad oggi.
Quando è stato annunciato per la prima volta questo spettacolo ero un po 'scettico. Per uno è stato rilasciato da nickelodeon. Ho pensato che fosse fantastico, ma d'altra parte faceva parte di quell'ingannevole spregio dei cartoni CGI, quindi non ero troppo affezionato allo stile artistico. <br/> <br/> Quando finalmente ho avuto la possibilità di vederlo I dubbi che avevo erano spariti. Essendo cresciuto con entrambe le vignette precedenti e con i tre film in diretta, devo dire che questo è finora la cosa migliore che mette a nudo la novità delle Tartarughe Ninja. Anche se, come ho detto prima, non mi piace troppo lo stile artistico, ma posso guardarmi attorno se la storia e i personaggi sono buoni, e fortunatamente lo sono. <br/> <br/> Tutti i personaggi classici sono rappresentati molto bene; The Turtles, Splinter e The Shredder l'intero lotto. E devo consegnarlo ai creatori perché per la prima volta il personaggio di April O'Neill è effettivamente credibile. Mi dispiace per tutti i fan più accaniti, ma non ho mai creduto ad April in precedenti lavori. Non penso che in realtà una donna forte e forte di affari si ritroverà con un gruppo di mutanti adolescenti nelle fogne. Quindi sì, mi piace davvero l'adolescente April, per me. <br/> <br/> È bello vedere che finalmente c'è qualcosa che è sia divertente che soddisfacente perché esista un fan di tartaruga. Perché dove il nuovo film d'azione dal vivo ha fallito, il nuovo fumetto è riuscito. E sono contento di avere un grande spettacolo su cui tornare.

Rinnegata movie download in mp4I cavalieri del Texasdownload Democracy in the Driver's SeatL'isola di corallo movie download in mp4Cyrax and Sektor full movie hd 1080p download kickass movieInterference download di film interi in hddownload full movie Broadway Billy in italianEntertaining Angels 720pThe Trespasser download movie freethe Il corvo 3 - Salvation full movie in italian free download

last edited 284 weeks ago by Hiehouacona
Please log in to post a reply.